Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

I Neri sono tutti criminali - Macerata Inside

6 Febbraio 2018 , Scritto da Salvatore Con tag #cronaca, #notizie

Non mi dilungherò nel riassumere i fatti di Macerata, ormai li conoscete tutti e non vale la pena farvi il riassunto di quanto accaduto. Però, voglio dirvi un paio di cose importanti almeno per me.

Luca Traini non è l'eroe nazionale, anzi. Se uno prende una pistola e inizia a sparare a tutti gli stranieri che vede in giro per vendicare la morte di una ragazza non c'è nulla di eroico; è solo un criminale col cervello bacato. Come lo definireste voi? Se avete una definizione diversa ditemela, ma per me non c'è nulla di buono in Luca Traini e non c'è nulla di buono nemmeno negli spacciatori (bianchi, neri, verdi, arancioni o celesti che siano).

E' importante fare questa precisazione, specie se in giro ci sono decine e decine di nostalgici fascisti che non vedevano l'ora di alzare la testa e farci credere che loro sono i patrioti che lottano contro l'invasione straniera e difendono l'oppresso popolo italiano.

In effetti picchiare stranieri inermi e sparare a gente che se ne sta per i fatti suoi da una macchina non è molto eroico. Però da noi abbiamo la fissa di fare gli eroi solo con i disperati e la povera gente; mai nessuno che difendesse l'Italia dai mafiosi e dai camorristi però, anzi, più sei mafioso e più ti vengono a cercare piaceri, voti e cortesie varie.

Non tutti per fortuna, ma anche se fosse uno su 1000 a comportarsi così, è sempre troppo. E mai nessuno che si fermasse a pensare prima di sparare frasi razziste tipo: i neri sono tutti criminali, le ucraine vengono qua a rubare i mariti alle italiane, gli stranieri vengono a rubarci il lavoro ecc. ecc.

Ci incazziamo quando di noi italiani dicono mafia, pizza, spaghetti e mandolino? Penso proprio di si. E allora perchè lo facciamo regolarmente sugli stranieri? Nemmeno con tutti poi, solo con i neri, al massimo con i rumeni se non sono biondi. Tutto sommato a noi la razza ariana ci è sempre piaciuta un pochetto, persino Gesù che fondamentalmente è mediorientale, quindi più vicino Tunisini che ai Tedeschi, viene rappresentato biondo e con gli occhi azzurri.

2000 anni fa che ci faceva un biondo a predicare in Galilea? Ve lo siete mai chiesto? Eppure ci crediamo a questa storia; ma non crediamo alla possiblità che un africano venga in Italia perchè effettivamente nel suo paese muore di fame. Facciamo tutti i difensori della religione cattolica, ma se non mi sbaglio fra i dieci comandamenti c'è anche ama il prossimo tuo come te stesso.

E il prossimo nostro non è specificato di che etnia deve essere. Quelli a fare differenze siamo solo noi, che se l'assassino è nero vogliamo giustizia, pena certa, cerchiamo vendette personali e se invece l'assassino è un tranviere milanese di 45 anni con la passione per le ragazzette ce ne stiamo zitti e muti.

E il motivo è semplice: il criminale bianco fa meno notizia rispetto a quello nero, al massimo può essere messo in prima pagina se è slavo come Igor il Russo, che per fortuna ce l'ha catturato la polizia spagnola, che se era per quella italiana stavamo ancora a cercarlo nelle paludi manco fosse stato John Rambo.

Ma tu maledetto tranviere milanese e pure tu tizio che ti sei portata a letto nel garage sta ragazza per i 50 euro della dose, non fate schifo allo stesso modo del nigeriano? Secondo me di più; e non perchè sono buonista ma perchè almeno il nero ha la scusante che non l'ha uccisa lui, si è solo cagato addosso di avere un cadavere in casa e ha cercato di sbarazzarsene.

Oddio, sia chiaro che anche lui merita le peggiori pene dell'inferno, ma fondamentalmente si è comportato come ci si aspetta da un criminale. Invece voi nascosti dietro la parvenza di famiglie normali avete approfittato di due ragazzine di 18 anni per fare i maiali. E Salvini muto, che non sia mai perde qualche voto.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post