Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Music Time - The Beatles (che sono pure baronetti)

4 Febbraio 2018 , Scritto da Salvatore Con tag #musica, #beatles

Ci sarebbero parecchie cose di cui parlare oggi. E' Domenica e le uniche polemiche che voglio scatenare riguardano il calcio; che detto fra noi ho anche parecchi problemi ultimamente, almeno di Domenica vorrei starmene quieto.

E quando voglio stare tranquillo faccio due cose: mi butto sul divano e ascolto musica, sperando di distrarmi da tutti i guai che mi stanno capitando in questi ultimi tempi.

E così fra una canzone e l'altra all'improvviso dal nulla è comparsa dalla playlist una canzone dei Beatles (non proprio questa che metterò di seguito però, era la cover di Noel Gallagher).

Come è o come non è è dalle 16.45 che più o meno mi rimbalza in testa il ritornello di Help. E mi andava di conviderlo con voi, se non altro per capire se sono l'unico matto che la Domenica pomeriggio ascolta i Beatles invece di vedere dove andare a sbariare.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post