Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lo stupro dei due carabinieri.

13 Settembre 2017 , Scritto da Salvatore Con tag #news, #firenze

Premessa, non ne voglio parlare in modo serio, anche se uno stupro è sempre argomento serio e non si può affrontare diversamente. Quello che voglio fare, anzi non fare, è parlarne come ho letto e sentito in questi giorni; innocentisti, colpevolisti e chi fa il paragone fra lo stupro commesso dagli stranieri con quello commesso da due carabinieri mi hanno scocciato, tanto non ci troveremo mai d'accordo. 

Ma il punto è questo: l'opinione pubblica è divisa in due categorie: quella che pensa che sia andata in questo modo ... 

Quindi le due turiste americane avrebbero circuito i due nostri esponenti della benemerita in virtù di un complotto destinato a distoglierci dagli stupri che fanno gli stranieri. 

E chi invece pensa che si andata così: 

Ecco, secondo me c'è solo una cosa che è certa: il fatto che i carabinieri erano in servizio e da che io sappia il regolamento gli vieta pure di farsi offrire un caffè quando sono in servizio, figuriamoci se non gli vieta di farsi una chiantella con due turiste rimorchiate per strada.

A meno che il regolamento che abbiano studiato loro sia stato preso da un video di Brazzers (che è un sito porno ma non dite che ve l'ho detto io) dove il tizio vestito da poliziotto entra in casa della milf di turno e ci fa tutto il Kamasutra qua c'è qualcosa che non quadra. 

Per il resto vi lascio la facoltà di decidere di testa vostra, non è tanto difficile capire la situazione. Il difficile è rendersi conto di quanto sono ipocriti quelli che per decidere sulla gravità di uno stupro prima controllano il passaporto dello stupratore e della vittima; perchè grosso modo per l'opinione pubblica funziona così:

  • straniero che stupra italiana è il male assoluto
  • italiano che stupra straniera è colpa della straniera che viene in Italia a fare la sgualdrina
  • italiano che stupra italiana è perchè l'uomo è cacciatore e ci sta.

Io ora non so come è andata veramente questa storia, quello che ho capito però è che fino a che in Italia avremo due pesi e due misure quando si parla di reati non andremo mai da nessuna parte e continueremo solo a litigare fra innocentisti e colpevolisti. 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post