Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Buone Vacanze

6 Agosto 2016 , Scritto da Salvatore Con tag #vacanze, #estate

E anche per me sono arrivate le ferie. Che in realtà non saranno tanto ferie perchè la gente si si inventa le presentazioni ai primi di Settembre, ma questo fatto poi ve lo racconto; per ora l'importante è che sto in ferie e posso dormire fino alle 11-12. 

Dormire, mangiare, andare in spiaggia e stare sul lettino fino al pomeriggio. Il mio ideale di vacanza è questo; niente giochi di gruppo di spiaggia di quelli a cui lgi animatori ti costringono a partecipare a forza, niente escursioni, sport estremi ecc. 

Al massimo qualche visita in qualche città o qualche luogo di interesse, niente altro, niente rafting, parapendio, canoa, beach volley, corsa nei sacchi ecc. Nun voglio proptio fa niente quando sto in vacanza, manco le foto. 

E' per questo che non vi allieterò con le foto delle vacanze. Per questo e anche per diversi altri motivi: il primo è che in vacanza vado si e no 4 giorni e il resto sto a casa. Sinceramente in quei 4 giorni vorrei fare qualcosa di meglio rispetto a postare foto sui social; il secondo motivo è che non ho motivo di farvi sapere cosa sto facendo in vacanza. 

Buone Vacanze
Buone Vacanze

E' una cosa un poco strana da spiegare, ma credo che fondamentalmente siano affari miei, non mi pare il caso di farvi sapere su quale spiaggia poserò il mio telo da mare; in fondo a voi nemmeno frega più di tanto, quindi siamo pari.

E poi parliamoci francamente, a me le vacanze mettono ansia. Non mi sono mai trovato a mio agio nel fare i bagagli e partire; che sia un giorno, due o una settimana per me partire è solo un modo per aumentare il mio livello di stress. Lo so, forse non sono tanto normale, ma questo penso che lo abbiate capito senza nemmeno applicarvi più di tanto.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post