Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Music Time - You Really Got Me

24 Ottobre 2015 , Scritto da Salvatore Con tag #musica, #the kinks, #sabato, #rock

Niente, oggi ho acceso la radio e trasmettevano questa canzone. Che a dire la verità (e io dico la verità quasi sempre purtroppo) fino a stamattina non avevo mai sentito; però esiste Shazam per fortuna e così ho scoperto chi la cantava.

Oh, e non so che dirvi, a me piace; è bella rock come direbbe Adriano Celentano. Pure se tecnicamente il rock non ho ancora capito se esiste o no; qua tutti i musicisti moderni si atteggiano come anime ribelli ma probabilmente fanno solo finta. 

Non puoi essere ribelle a prescindere; e nemmeno se a casa tua è andato sempre tutto liscio e fino a che non sei uscito di casa ti hanno sempre portato tutto a tavola bello e pronto. Quello non è essere ribelli ma essere parassiti. 

E' tutto un discorso diverso; ma ve lo faccio quando mi viene voglia, che oggi è pure Sabato e non sono tanto ispirato. 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post