Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La zizzona di Slovacchia

16 Ottobre 2015 , Scritto da Salvatore Con tag #lucia javorcekova, #mozzarella, #mozzarellona

eh lo so, quella vera è di Battipaglia ma qua non parlo di latticini; più che altro parliamo di latterie. Per la precisione della latteria di Lucia Javorcekova, a mio modesto parere il secondo miglior prodotto della Slovacchia dopo Marek Hamisk (e si, perchè il capitano è superiore a qualsiasi femmina, mi dispiace, ma se dovessi scegliere lo slovacco con cui uscire io sceglierei sempre prima Marekiaro e poi eventualmente lei).

Che poi questa tizia è effettivamente una gran gnocca, non è che ci volevo io per farvelo notare, si vede; si vede proprio assai. E lo hanno notato anche altre decine di italiani direi; al punto che lei ci sta pure un poco pariando addosso nei suoi tweet, dove però in compenso ci gratifica mostrando tutto il mostrabile (che in realtà mostrava pure prima, solo che adesso ce ne siamo accorti).

E niente, mi pareva giusto che anche chi se l'è persa questa nuova idola degli italiani ne venisse a conoscenza. Non è educato tenersi le belle cose solo per sè.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post