Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Gianni Morandi e il social media coso

11 Novembre 2015 , Scritto da Salvatore Con tag #gianni morandi, #social media, #internet, #news

Avete saputo di Gianni Morandi? Pare che Selvaggia Lucarelli lo abbia sgamato: non è lui che pubblica personalmente foto e post su Facebook.

Un dramma per tutti i suoi fans, almeno quelli che erano convinti che davvero il Gianni nazionale durante il giorno non tiene niente da fare e risponde personalmente a 5-6000 commenti che gli arrivano sotto le foto. Infatti pare che Gianni Morandi ha il social media manager, ovvero un tizio che gestisce le sue pagine Facebook, Twitter e Instagram e risponde ai fans, pubblica foto, notizie ecc. ecc.

Lui però dice che è tutta opera sua quello che compare nei suoi social networks, al massimo li scrive sotto dettatura Anna, che sarebbe sua moglie credo.

Pure io lo vorrei uno che scrive cose stupide sui social al posto mio; secondo me pure Salvini lo vorrebbe, giusto per poter dire che non è colpa sua ma che è stato il social media coso a scrivere che i negri puzzano e che lui non lo sapeva nemmeno ma che anzi, a lui i neri sono simpatici, ha pure il pelouche di Calimero sul letto. ​​

Gianni Morandi e il social media coso

 No, perchè uno sfotte ma se sei una persona famosa (famosa per qualsiasi motivo, da Gianni Morandi a Fabrizio Corona, passando per Renzi, Mino Franciosa e Frank Matano) e sei sui social network prima o poi  devi avere a che fare con qualche imbecille che ti scrive una cazzata sotto a un tuo post. 

E devi pure essere educato se no ti accusano di tirartela e non essere umile; cioè tu mi offendi nei peggiori modi possibili e non posso nemmeno protestare, devo stare zitto e rispondere educatamente, come se fosse normale che uno ti deve insultare sui social network.

Sta cosa di rispondere educatamente ai suoi fan-detrattori a Gianni Morandi riesce pure piuttosto bene; ma ora ci sorge il dubbio: è davvero lui che risponde? O il social media manager c'entra qualcosa? Non lo sapremo mai...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post