Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Music Time - Foo Fighters

30 Ottobre 2016 , Scritto da Salvatore Con tag #musica, #foo fighters, #walk

E' Domenica; io già normalmente di Domenica sono più pigro del solito. Mettiamoci pure che ieri sera il Napoli ha perso contro la Juve per via di un gol di Higuain e capirete benissimo da soli che se di solito di Domenica non ho voglia di scrivere niente oggi la situazione è pure peggiore delle altre volte.

Potrei parlare del terremoto; potrei. Ma non ne parlo perchè fondamentalmente un terremoto è una cosa seria e anche se l'ho sentito dal mio letto io per fortuna una casa e un letto su cui dormire ce l'ho ancora.

Posso solo dire che sono solidale con chi in questi momenti è in difficoltà. Almeno questo posso farlo; anche perchè è un attimo e passi per sciacallo, insensibile ecc. ecc. 

E allora niente, approfitto del fatto che la riproduzione casuale del PC mi ha lanciato questo brano dei Foo Fighters; io mo lo so che non ve ne frega niente di quello che ascolto dal PC,  ma almeno così non scrivo qualche cosa di cui dovrei pentirmi; e poi ho sempre la speranza che condividendo con voi un brano la smettete di ascoltare musica di merda. 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post