Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Comunque Penny (Kaley Cuoco) è bona

14 Ottobre 2017 , Scritto da Salvatore Con tag #tv, #penny

Premessa: questo blog non vuole essere mono-argomento. Sbaglio? Può essere, ma almeno su internet fatemi fare quello che mi pare, che già nella vita vera ho troppi doveri. Quindi, senza essere tacciato di misoginia, poco rispetto per le donne ecc. se ogni tanto mi viene lo sfizio di parlare di femmine fatemelo fare in santa pace.

Detto questo, avete mai visto The Big Bang Theory? Se la risposta è si saprete benissimo che Kaley Cuoco è una gran gnocca. Probabilmente saprete anche che si è rifatta le zizze e lo ha ammesso senza problemi, anzi va così orgogliosa di questo fatto che dice che è la miglior idea che le sia mai venuta. 

Ok, ora vi starete chiedendo: si ma a me che me ne importa? E' probabile che non ve ne freghi una mazza di questo discorso, ma oggi in TV ho beccato un vecchio episodio di Big Bang Theory e fra una gag e l'altra non ho potuto fare a meno di notare che Penny è bona. 

E dato che sono una persona generosa volevo condividere con voi questa piccola gallery con i suoi momenti migliori (anzi, i momenti meno zozzi fra quelli immortalati dalle foto rubate dal suo iphone).

Comunque Penny (Kaley Cuoco) è bona
Comunque Penny (Kaley Cuoco) è bona
Comunque Penny (Kaley Cuoco) è bona
Comunque Penny (Kaley Cuoco) è bona
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post