Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

I Baci Perugina di Fedez

12 Febbraio 2016 , Scritto da Salvatore Con tag #fedez, #san valentino, #baci perugina

 

No, Domenica è San Valentino e penso che lo sapete senza che ve lo dico io, pure perchè se non lo sapete e siete fidanzati/sposati siete vicini a finire a tarantelle con le vostre partner. 

Quello che forse non sapete che la Perugina si è inventata una edizione speciale dei suoi famosi Baci, con tanto di bigliettini con sopra le frasi di Fedez

Lo tenete presente a Fedez no? Quello che secondo Gasparri è un coso colorato e secondo me è un cantante/rapper/so tutto io che non sarebbe nemmeno tanto male se non fosse che è grillino.

Ecco, quello che non ho capito è quali grandi testi abbia scritto per meritarsi di finire nei bigliettini dei cioccolatini. Questi della Perugina sono passati da Paulo Coelho, Oscar Wilde, Dante Alighieri ecc. ecc. a Fedez? 

Si sono esauriti i poeti? Vabè, passate a qualche cantante un poco più adeguato. Che ne so, un Lucio Battisti, un Adriano Celentano, Elton John, gente così, di quelli che i fotografi usano le canzoni nei video dei matrimoni come colonna sonora agli sposini che si fanno le foto a Via Caracciolo

Invece avete scelto Fedez; ma manco nei cioccolatini purgativi ce le metterei le sue frasi. Seriamente, dobbiamo fare qualcosa; io per esempio chiederò che nei prossimi Baci Perugina ci stampino and after all, you're my wonderwall, che senza offesa Noel Gallagher è pure un poco meglio di Fedez come cantautore.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post