Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il dilemma dello stupratore italiano

17 Luglio 2015 , Scritto da Salvatore Con tag #news, #roma, #stupri

Lo sapete, ogni tanto anche io leggo un giornale. Vabbè, li guardo su internet, ma è la stessa cosa; e anche io leggo le notizie che compaiono sulla home page di Facebook.

Mo c'è una cosa che non ho capito bene, forse qualcuno di voi particolarmente ferrato nell'argomento dei social network me la riesce pure a spiegare; mi chiedevo come mai le notizie degli stupri vengono pubblicate solo se lo stupratore è straniero.

Vi faccio un esempio pratico:

e leggete i commenti sotto. Ora leggete questo altro articolo e anche in questo caso guardate i commenti che seguono.

Avete notato le differenze? Se sei rumeno e stupri una ragazzina devi essere bruciato vivo, ci vogliono le ruspe, i campi di concentramenti, le impiccagioni, la guerra contro la Romania che ci manda solo stupratori e ladri di macchine.

Se sei italiano bisogna vedere se è vero, queste ragazzine oggi vanno in giro vestite come le zoccole, secondo me può essere che lo vogliono incastrare per non far vedere che sono baby prostitute ecc. ecc.

Ecco, io mo non ho capito perchè uno stupratore può essere condannato direttamente solo se non è italiano. Forse sono io che ho difficoltà di comprensione? Può essere, mica sono un genio. Ma a me sta cosa mi fa imbestialire: lo straniero è sicuramente colpevole, l'italiano invece è stato provocato.

Sapete che vi dico? Andateve a Fanculo e buon Venerdì 17

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post